Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Maglie morta a Napoli nell’incendio del b&b in piazza Municipio

Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Maglie morta a Napoli nell’incendio del b&b in piazza Municipio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie in provincia di Lecce, è morta nell'incendio che si è propagato nella camera di un b&b di Napoli in cui alloggiava. La ragazza avrebbe compiuto 28 anni fra un mese. Doveva trascorrere nell'hotel solo quella notte, una notte che si è rivelata fatale. Le cause del rogo sono al vaglio ma l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del guasto all'impianto elettrico. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incendio scoppiato nella casa vacanze di Piazza Municipio a Napoli, dove ha perso la vita la turista Emanuela Chirilli, rischia di aver scoperchiato una situazione di regolarità quanto meno da accertare. (Fanpage.it)

La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)

L'amministrazione... 'Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne di Maglie (Lecce), nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio . (Virgilio)

Emanuela Chirilli morta nel rogo in un b&b mentre dormiva: ipotesi corto circuito nella sauna. La mamma: «Non sapevo fosse a Napoli»

Non si esclude però che il cortocircuito sia stato provocato da un malfunzionamento di un multipresa. Sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare l'incendio nella casa vacanze che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul posto anche la Polizia di Stato. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo scoppiato tra le 4 e le 5 al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. (Sky Tg24 )

Era da sola nella stanza Emanuela Chirilli, 27 anni di Maglie, Lecce, morta nell'incendio della casa vacanze in piazza Municipio a Napoli. Non è ancora chiaro se aveva incontrato o doveva incontrare qualcuno e su questo punto sono in corso verifiche degli investigatori. (leggo.it)