Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Maglie morta a Napoli nell’incendio del b&b in piazza Municipio
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie in provincia di Lecce, è morta nell'incendio che si è propagato nella camera di un b&b di Napoli in cui alloggiava. La ragazza avrebbe compiuto 28 anni fra un mese. Doveva trascorrere nell'hotel solo quella notte, una notte che si è rivelata fatale. Le cause del rogo sono al vaglio ma l'ipotesi ritenuta maggiormente verosimile è quella del guasto all'impianto elettrico. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilgazzettino.it)
A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l'incarico per eseguire l'autopsia sul cadavere della sfortunata turista. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)
Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia" La nota dell'assessore Teresa Armato (Ottopagine)
Un cortocircuito a una multipresa avrebbe causato l'incendio, che ha ucciso, in una stanza del settimo piano di un bed and breakfast di piazza Municipio al civico 84, Emanuela Chirilli, 28enne... (Virgilio)
#Napoli, dalle 4:30 #vigilidelfuoco impegnati in piazza Municipio per un #incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio: rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna. (AGI - Agenzia Italia)
Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmessaggero.it)