Conte difende Meret dalle critiche per il gol di Calhanoglu: "Cercate sempre il pelo nell'uovo"

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)

In casa Inter continuano i lavori in vista della prossima stagione. Accostato all'Inter nel corso degli scorsi mesi, il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Europa: il suo nome può tornare di moda. (Spazio Inter)

"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)

Conte e il Var prima di Napoli-Roma: "A Milano non ha aiutato l'arbitro. Che significa 'c'è contatto'?"

L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. Ha il suo obiettivo quando parla". (La Gazzetta dello Sport)

Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)

Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. (Tutto Napoli)