@ML – Un titolare in dubbio per Milan-Lecce: l’annuncio di Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Lecce: dopo la vittoria nel derby c’è voglia di confermarsi, serve un’altra vittoria. Il successo contro l’Inter ha ridato entusiasmo all’ambiente rossonero, un po’ depresso da un’inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Adesso è il momento di dare continuità alla buona prestazione nel derby. Venerdì sera il Milan non può sbagliare contro il Lecce. Paulo Fonseca era stato messo in discussione prima della sfida stracittadina e il successo conquistato gli ha permesso di consolidare la sua panchina. (MilanLive.it)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)