Sinner, il caso doping non è ancora nell'agenda del Tas

Sinner, il caso doping non è ancora nell'agenda del Tas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Il caso doping che vede coinvolto Jannik Sinner non è ancora nell’agenda del Tas di Losanna. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all’11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. Cosa è successo Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol riscontrata a Indian Wells, per “totale assenza di dolo o negligenza”, come ad agosto aveva confermato l’International Tennis Integrity Unit, l’agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tribunale dell’Arbitrato Sportivo ha infatti pubblicato la lista delle udienze previste da oggi fino a quella data (ovvero i prossimi due mesi e mezzo) e non compare il nome del tennista italiano: l’agenda è particolarmente intasata prima di Natale con diverse questioni calcistiche, è completamente vuota a gennaio e prevede tre appuntamenti nella prima metà del mese di febbraio. (OA Sport)

Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)

Il tennista azzurro è in attesa del processo per il caso doping che lo ha coinvolto, con il Tas che si... Il caso di Iga Swiatek ha fatto aumentare l'attesa intorno a Jannik Sinner. (Virgilio)

Sinner, nessuna udienza al TAS prima di febbraio: il caso va oltre l’Australian Open.

Dopo la vicenda che tutt'ora sta riguardando Jannik Sinner per una quantità infinitesimale di Clostebol trovata nel suo corpo (sarà il Tas di Losanna, dopo il ricorso della WADA, a emettere una decisione definitiva), un nuovo caso è entrato a gamba tesa nel mondo di tennis (Tennis World Italia)

Il Tribunale arbitrale dello sport, che dovrà pronunciarsi sul ricorso della Wada per il caso Clostebol, ha pubblicato la lista delle udienze in programma nelle prossime settimane. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. (la Repubblica)

Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)