Hakan Çalhanoglu tra Inter e Galatasaray: futuro in bilico?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fedeltà all’Inter e il richiamo della Turchia Hakan Çalhanoglu, attualmente pilastro del centrocampo dell’Inter, ha recentemente rilasciato dichiarazioni sul proprio futuro. Il regista turco ha ribadito il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, sottolineando quanto sia felice a Milano e nel progetto tecnico guidato da Simone Inzaghi. Tuttavia, nelle sue parole è emerso anche un velato riferimento a un possibile ritorno in Turchia nel corso della sua carriera. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Dopo le due pesanti sconfitte ottenute prima della sosta nazionali contro Atalanta e Fiorentina, la Juventus ha ripreso al meglio il cammino in campionato. Kenan Yildiz, Juventus (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
«Le emozioni vanno bene, ma ora bisogna fare risultato». Gara del debutto in panchina del nuovo allenatore dei bianconeri, che in questi giorni ha sostituito l’esonerato Thiago Motta. (Corriere della Sera)
MANUEL LOCATELLI (Juventus Football Club)
Il movente (perché) può essere individuato dallo studio della scena del crimine e dalla vittimologia. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)
Arnautovic a Dazn: «Tanta stanchezza per me, ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione» Le parole dell’attaccante nerazzurro (InterNews24.com)
Così l'opinionista Gianfranco Teotino, a Radio Sportiva, ha parlato della sfida tra Juventus e Genoa: "Non ho visto grandi miglioramenti ma ho notato qualche differenza. Mi è sembrata una squadra che ha sofferto molto meno, anche grazie al fatto di avere un difensore centrale in più. (Tutto Juve)