Torino, è fatta per Coco: ecco chi è l'erede di Buongiorno|Mercato

Il Torino ha chiuso per il sostituto di Alessandro Buongiorno, trasferitosi ufficialmente al Napoli per 35 milioni di euro e che si è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2029. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società granata ha raggiunto un’intesa definitiva col Las Palmas per il difensore classe ‘99 Saùl Coco per una cifra che si aggira sui 7,5 milioni più di 2 di bonus, riservando agli spagnoli una percentuale del 10% su una futura rivendita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E' fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il difensore classe 1999 è atteso questa sera in Italia e nella giornata di domani sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Coco arriva al Toro per 7.5 milioni più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Toro News)

È fatta per l'arrivo del difensore centrale del Las Palmas Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, fatta per l’arrivo di Coco: in serata l'arrivo

A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport. Visite mediche che sono state fissate nella giornata di domani. (Fantacalcio ®)