I giochi che lasceranno PlayStation Plus Extra e Premium a novembre salgono a 19, ecco l'elenco completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come segnalato da PlayStation Lifestyle, l'elenco dei giochi che verranno rimossi dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium la prossima settimana, per la precisione martedì 19 novembre, è stato aggiornato ed è salito a 19 titoli, con l'aggiunta di Wild Card Football. Dubitiamo che in molti si strapperanno i capelli per questa defezione in particolare, ma per l'occasione ricordiamo che al contrario il resto della lista include nomi piuttosto importanti, come la saga di Kingdom Hearts, che lascerà in toto il catalogo del servizio, Red Dead Redemption 2 e la remaster di GTA San Andreas (Multiplayer.it)
Su altre testate
MotoGP 24 | PS4, PS5 Clash: Artifacts of Chaos | PS4, PS5 (Multiplayer.it)
L'annuncio ufficiale dei nuovi giochi in arrivo è previsto per domani, ma la lista dei giochi in uscita dal servizio è particolarmente corposa questo mese, come riportato anche da Push Square. Brutte notizia: Sony rimuoverà 18 importanti titoli da PS Plus Extra e Premium il 18 novembre 2024. (Spaziogames.it)
Sony ha annunciato le novità per il catalogo dei tier Extra e Premium di PlayStation Plus, in arrivo a partire dalla prossima settimana. (Uagna.it)
Mi piace (PlayStation Blog)
Come di consueto precisiamo che non c'è una vera e propria data ufficiale, ma la scaletta del PlayStation Plus è molto rigida e schematica, dunque è facile prevedere quando arriveranno novità in tal senso da parte della compagnia giapponese. (Multiplayer.it)
Un nuovo mese è iniziato da circa due settimane e i cataloghi dei servizi online sia di Sony che di Microsoft si sono aggiornati per offrire ai giocatori una serie di novità per il mese di novembre: come di consueto i due colossi del mondo del gaming hanno annunciato attraverso i loro blog ufficiali e condiviso anche attraverso i loro account sui social tutte le novità annunciando i nuovi giochi gratis del mese dei loro servizi principali e anche la nuova lista aggiornata dei titoli da poter scaricare su console e anche su PC per quanto riguarda la casa di Redmond. (Player.it)