La mamma di Cecilia Sala a Ciampino, l'urlo liberatorio: «È libera, evviva»

Una felicità immensa, una madre che può riabbracciare ua figlia tenuta prigioniera in Iran senza troppe spiegazioni e con molte incertezze per il futuro.. L'espressione di Elisabetta Vernoni, la mamma di Cecilia Sala nel video pubblicato su Chora media, dice tutto della gioia dopo i giorni tormentati e dopo la notizia della liberazione della figlia. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)

Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Libera. Cecilia Sala è tornata a casa ieri pomeriggio con un volo di Stato. La giornalista italiana - arrestata in Iran il 19 dicembre, nonostante i permessi che aveva ottenuto dalle autorità iraniane per svolgere il suo lavoro - è stata rilasciata ieri mattina. (Avvenire)

Cecilia Sala-Abedini, Wsj: «L'Italia rilascerà l'iraniano, Meloni è stata da Trump per il via libera»

L'arresto a Teheran Finisce dopo 21 giorni di reclusione nel terribile carcere di Evin, a Teheran, l'incubo di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni del Foglio e autrice di podcast per Chora Media. Tre settimane di angoscia per i famigliari e di trattative febbrili da parte della diplomazia e del governo italiano. (Tiscali Notizie)

Che sfortuna. Proprio nelle ore in cui si stava affinando la narrazione giornalistica secondo cui la direttrice del Dis era stata di fatto esclusa dalla strategia per liberare Cecilia Sala sequestrata in Iran, e quindi si andava alle calende greche per poter liberare la giornalista italiana visto che Belloni non partecipava alle riunioni alla presidenza del Consiglio, arriva la notizia della liberazione di Sala con il ruolo del direttore dell’Aise, il Servizio segreto estero, Giovanni Caravelli, gran conoscitore dell’Iran, che ha riportato la giornalista in Italia. (Start Magazine)

La liberazione di Cecilia Sala in cambio di quella di Mohammad Abedini? Secondo il Wall Street Journal le cose starebbero proprio così. (ilmessaggero.it)