Morta l'attrice Monica Comegna. Era ricoverata in ospedale per una febbre molto alta

L'attrice Monica Carmen Comegna è morta. Ricoverata da alcuni giorni all'ospedale Renzetti di Lanciano (Chieti) con la febbre molto alta, le condizioni dell'interprete si sono rapidamente aggravate fino al decesso, avvenuto ieri mattina. Secondo quanto riportato da il quotidiano 'Il Centro', Comegna avrebbe preso la febbre dopo un viaggio in treno. A 43 anni lascia la figlia Nina e il compagno Enrico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva preso parte al successo del 2001 di Carlo Vanzina, South Kensington. Era stata ricoverata d'urgenza in ospedale con la febbre molto alta e le sue condizioni si sono aggravate nel giro di poche ore. (News – Roba da Donne)

L’attrice è morta improvvisamente a 43 anni, dopo una febbre molto alta che l’aveva portata anche dover essere ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. La sua carriera nel mondo della recitazione ci racconta di diverse parti in progetti importanti, poco invece si conosce della sua vita privata, infatti Monica Carmen Comegna era molto riservata tanto da non avere neppure un account sui social. (DiLei)

Le sue condizioni sono peggiorate ed è morta. Era stata ricoverata nei giorni scorsi in seguito a una febbre alta. (StrettoWeb)

È accaduto a Coreno Ausonio dove l’ottantasettenne Francesco Di Massa viveva nel centro storico. A dare l’allarme è stata la figlia ma il personale medico dell’Ares 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

Casoli, paese di cinquemila abitanti in provincia di Chieti, è sotto shock per la morte improvvisa dell’attrice Monica Carmen Comegna. La donna, 43 anni, è morta ieri all’ospedale Renzetti di Lanciano (Chieti). (MeteoWeb)

Addio a Monica Comegna: la donna era stata ricoverata in ospedale con la febbre alta, poi si è aggravata in poche ore ed è morta tragicamente a 43 anni. Casoli, suo paese d'origine, è sotto choc per il decesso improvviso della donna. (ilgazzettino.it)