Torna "Belve", Fagnani: Boccia? Ho detto no al suo avvocato. Venire per non rispondere... Preferirei Sangiuliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si, Maria Rosaria Boccia è una belva, ma se viene e non risponde è inutile, piuttosto mi piacerebbe di più avere Sangiuliano»... La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Francesca Fagnani è stata ospitata a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di RadioRai Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ai microfoni dell'irriverente programma radiofonico, ha parlato della possibilità che ospiti decisamente scomodi partecipino alla nuova stagione di Belve (leggo.it)
La dottoressa, però, risponde alle dichiarazioni con un post sui social. (Fanpage.it)
Nessuna intervista alla donna che ha fatto capitolare Gennaro Sangiuliano, la 40enne di Pompei che ha fatto discutere per il caso che ha terremotato il ministero della Cultura. Il programma di Francesca Fagnani al via domani, martedì 19 novembre, su Rai 2 - non ci sarà Maria Rosaria Boccia. (Liberoquotidiano.it)
Con ospiti di rilievo, domande taglienti e un format che non perde mai il suo smalto, il 19 novembre 2024 segnerà il ritorno di un appuntamento che, anno dopo anno, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore degli spettatori. (alfemminile.com)
La nuova edizione di Belve, il programma di interviste di Francesca Fagnani, torna su Rai 2 dopo il grande successo durante la scorsa stagione televisiva. Tra i primi ospiti del 2024, Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento. (La Gazzetta dello Sport)
Domani, martedì 19 novembre, riparte Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani in cui quest'ultima intervista personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Tra gli ospiti non ci sarà però Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer al centro della cronaca per la sua presunta relazione con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (poi dimessosi dall'incarico). (leggo.it)