Torna "Belve", Fagnani: Boccia? Ho detto no al suo avvocato. Venire per non rispondere... Preferirei Sangiuliano

«Si, Maria Rosaria Boccia è una belva, ma se viene e non risponde è inutile, piuttosto mi piacerebbe di più avere Sangiuliano»... La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Francesca Fagnani gela Maria Rosaria Boccia: "`È una Belva ma ecco perché non voglio intervistarla" Tutto su ospiti e mancati tali (Milleunadonna.it)

Per la prima serata in tv, martedì 19 novembre, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la fiction “Libera”, con Lunetta Savino, Matteo Martari e Gioele Dix. (BergamoNews.it)

Fagnani, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio1, ha detto di non aver voluto invitarla. Tra gli ospiti non ci sarà però Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer al centro della cronaca per la sua presunta relazione con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (poi dimessosi dall'incarico). (leggo.it)

Francesca Fagnani: "Maria Rosaria Boccia a Belve? Ho detto no", ma lei replica: "Nessuno l'ha mai contattata"

Questa sera, 19 novembre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Belve. Il programma di Francesca Fagnani, come sempre, suscita molto interesse merito degli ospiti scelti e anche delle confessioni che questi, di fronte alla giornalista, sono pronti a snocciolare. (Today.it)

La Fagnani ha spiegato le ragioni dell'assenza in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Il programma di Francesca Fagnani al via domani, martedì 19 novembre, su Rai 2 - non ci sarà Maria Rosaria Boccia. (Liberoquotidiano.it)

Francesca Fagnani, ospite di Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di essere stata contattata dall'avvocato di Maria Rosaria Boccia per una partecipazione a Belve, rifiutando la richiesta. (Fanpage.it)