Brasile, nella favela di Rio de Janeiro per errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Brasile due turisti italiani sono stati feriti a colpi di arma da fuoco dopo essere entrati in una favela di Rio de Janeiro. Turisti italiani traditi dal gpsSpari contro i turisti italianiFavelas in mano alle gang di narcotrafficanti I feriti sono due ragazzi: il 23enne Nicolò Desiato e il suo compagno di viaggio 21enne del quale al momento si sa solo che si chiama ‘Riccardo’. Turisti italiani traditi dal gps Pare che i giovani siano entrati per errore a Manguinhos, una delle baraccopoli di Rio de Janeiro in cui le gang criminali dettano legge. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
I due sono stati trasferiti all'ospedale municipale Evando Freire - erano con altre persone in un'auto che è entrata inavvertitamente nella comunità di Manguinhos, nel zona nord della metropoli carioca, dove sono stati accolti da colpi di armi da fuoco, riferiscono i media sulla base delle prime informazioni della polizia militare. (Zoom24.it)
Momenti di pura per due giovani italiani che erano in Brasile per partecipare ad uno scambio culturale. La vettura su cui viaggiavano i due italiani colpiti (Fanpage.it)
Un’auto con a bordo 5 ragazzi italiani è entrata per sbaglio in una favela brasiliana nella comunità di Manguinhos, zona nord della metropoli carioca. Colpiti due dei cinque passeggeri in auto - Trasportati con urgenza all'ospedale - Sono italiani (Tuscia Web)
All'alba hanno imboccato Avenida Brasil. Secondo la polizia di Miltar, sono entrati nella comunità di Manguinhos seguendo le indicazioni di un navigatore Gps. (la Repubblica)
La dinamica Due turisti italiani in vacanza in Brasile sono stati feriti da colpi di arma da fuoco nella zona Sud di Rio de Janeiro. Erano entrati per errore in una favela, secondo quanto riferito da diversi media brasiliani. (Sky Tg24 )
A dare la notizia è stata l’emittente radio Cbn. Questa mattina all’alba un auto con 5 italiani è stata raggiunta da una raffica di proiettili nella favela di Rio de Janeiro. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)