Jannik Sinner, Binaghi smonta la Wada: "Tutti, tranne due imbecilli"

Ci va giù duro Angelo Binaghi, con la solita schiettezza di sempre, quando parla del caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. La palla è ora passata al Tas di Losanna, che si pronuncerà in merito dopo il ricordo della Wada all’assoluzione decisa da parte dell’Itia. “Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Sinner — il pensiero del presidente della Federtennis e Padel italiana all’Associated Press — Magari c’è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Indiscutibilmente Jannik Sinner è il tennista più forte del pianeta. In questo momento storico appare davvero difficile togliere dal trono del ranking ATP il fuoriclasse altoatesino, che viene da una stagione a dir poco esaltante. (SportItalia.it)

Ai miei tempi lo studente più lontano veniva da Potenza. Un’opera site-specific, l’albero d’artista, compie diciotto anni. (Il Giornale d'Italia)

D ue titoli di campione del mondo in cinque giorni. Prima le meravigliose ragazze della Billie Jean King Cup, poi i superuomini della Coppa Davis: l’Italia adesso è il faro del tennis mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Binaghi: "Oggi siamo i primi perché siamo partiti da ultimi. Ecco come abbiamo fatto"

Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)

Al Giornale: «Stiamo riorganizzando il settore femminile così come fatto con i maschi. Le capacità e le qualità di Volandri sono evidenti. Da lodare l’intelligenza di Bolelli e Vavassori» (IlNapolista)

«Ieri sera ho chiesto al numero uno dell'Atp Gaudenzi come mai questa settimana non ci fosse un torneo da vincere... C'è chi vive di sogni e chi lavora per realizzarli: «Ma guardi che io una cosa come questa proprio non avrei potuto sognarla». (il Giornale)