LIVE Errani/Paolini-Routliffe/Sun 6-2, 6-3, Olimpiadi Parigi tennis in DIRETTA: gran prova delle azzurre

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live del match d’esordio positivo per Errani/Paolini. Un saluto e un ringraziamento agli amici di OA Sport che ci hanno seguito! 17:23 Jasmine Paolini giocherà nella giornata di mercoledì 31 luglio il suo match di ottavi di finale nel singolare femminile, contro Anna Karolina Schmiedlova (SVK). Domani sarà di nuovo in campo per il doppio però. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto al doppio femminile nemmeno oggi, domenica 28 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono potute scendere in campo. Il programma includeva quasi tutti i match del 27 luglio rimandati per pioggia, ma l’unico andato in scena è stato quello tra Begu/Niculescu e Hsieh/Tsao. (ravennanotizie.it)

Sara Errani incassa un pesante 6-0, 6-0 dalla cinese Qinwen Zheng, testa di serie n.6, n.7 del ranking mondiale, nel 1° turno del torneo Olimpico di Parigi. (Corriere Romagna)

Dopo il successo per 3-1 sul Brasile, l'ottimismo non manca in casa italiana. E le parole di Gianluca Galassi - che ha raggiunto le 100 presenze in nazionale -sono lì a dimostrarlo. Gli azzurri della pallavolo maschile si preparano al secondo match della fase a gironi di Parigi 2024, che vedrà l'Italia opposta all'Egitto. (Olympics)

Olimpiadi, Errani e Paolini avanzano al secondo turno

Sempre oggi Vavassori dovrà scendere in campo anche nel doppio misto con Sara Errani, per affrontare la coppia di 'atleti neutrali' Andreeva-Medvedev. Dopo aver vinto in singolare, oggi Jasmine Paolini ha bissato in doppio in coppia con Sara Errani. (Il Mattino di Padova)

Inizia anche il torneo di doppio femminile nel programma Olimpico di tennis a Parigi 2024. (Olympics)

Parte nel migliore dei modi la corsa a una medaglia per Sara Errani e Jasmine Paolini nel torneo di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024! La coppia azzurra ha superato con il punteggio di 6-2, 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun in poco più di un’ora di gioco, al prossimo turno la sfida alla coppia di casa Garcia/Parry oppure le olandesi Rus e Schuurs. (TennisItaliano.it)