Taylor Swift, quanto pesa nel voto Trump-Harris. La frase choc di Elon Musk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Mauro Zanon 12 settembre 2024 Quale sarà l’impatto sulle presidenziali Usa di Taylor Swift, la pop-star americana da più di 280 milioni di followers solo su Instagram che nella notte del superdibattito tra Kamala Harris e Donald Trump ha fatto il suo endorsement a favore della candidata democratica? Secondo la stampa liberal, è la peggiore notizia che il candidato repubblicano potesse ricevere a due mesi dal voto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi, ancora di più, perché non è ancora possibile prevedere quanto il supporto pubblico di Taylor Swift alla candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris influirà sulle scelte di voto degli americani il prossimo 5 novembre. (Cosmopolitan)

E così Taylor Swift sostiene Kamala Harris e centinaia di migliaia di persone si iscrivono alle liste elettorali americane per seguire il suo consiglio. Dall'altra parte lo stesso fenomeno è avvenuto con Hulk Hogan. (il Giornale)

Donald Trump ha replicato: «Preferisco Brittany Mahomes». Dopo aver dato l’endorsement a Kamala Harris, la popstar più amata dagli americani ha chiesto ai milioni di fan di registrarsi per poter votare: c’è stato un picco di 35 mila persone che lo hanno fatto. (Corriere della Sera)

Incoraggiante in questo senso è l'analisi dei dati sui 67,1 milioni di telespettatori che hanno seguito martedì il dibattito in tv. In base ai dati di Nielsen, l'aumento dei telespettatori rispetto a giugno è legato alla fascia di età fra i 18 e i 54 anni che ha registrato un balzo del 50%. (Corriere del Ticino)

Ultim'ora news 13 settembre ore 20 (Milano Finanza)

Una chiara ritorsione nei confronti del numero due del ticket presidenziale repubblicano: JD Vance aveva detto, riferendosi alla Harris, che le childless cat ladies non possono rappresentare il futuro del Paese. (Avvenire)