Violenza sulle donne, la Sampdoria in campo a Palermo col numero 1522 sulla maglia

Genova. La Sampdoria dice basta e si schiera per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Domenica 24 novembre, in occasione della 14.a giornata della Serie BKT 2024/25, il club blucerchiato scenderà in campo al “Barbera” di Palermo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto delle donne. Per rafforzare maggiormente il messaggio e dotare le vittime di uno strumento di supporto, la Sampdoria sosterrà le iniziative della Lega B sul tema indossando una muta di maglie speciali. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani 24 novembre, Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Montespaccato Calcio sarà in campo per ribadire di essere contro ogni forma violenza perpetrata a danno di quest’ultime. (ilmessaggero.it)

La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. (Inter-News)

ogni forma di violenza verso le donne promossa dall'Area rimanda al numero antiviolenza e stalking 1522. "E' geloso (Tuttosport)

Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne

Oggi, sabato 23 novembre, il Calcio Padova scenderà in campo contro il Lecco alle 17.30 con il messaggio "No alla violenza sulle donne" sulla fascia del capitano, in adesione all’iniziativa della Serie C per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il 25 novembre. (Il Mattino di Padova)

La Sampdoria in piazza con #WallofDollsGenova per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Sampdoria, di seguito le varie foto apparse sui social del club per la giornata contro la violenza di genere (Samp News 24)

Paulo Fonseca, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto insieme alla moglie e questo messaggio: "Abbiamo voluto aderire alla campagna contro la violenza sulle donne e mostrare il nostro supporto a questa causa. (Milan News)