Auto finisce in giardino asilo all'Aquila, 4 bimbi feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

L'incidente è avvenuto alla scuola dell'infanzia 1 Maggio all'Aquila.

Secondo le prime informazioni, quattro sarebbero i bambini rimasti feriti, uno dei quali in modo grave.

L'ALA, 18 MAG - Un gruppo di bambini che stavano giocando nel giardino dell'asilo è stato investito da un'auto che ha sfondato la recinzione esterna ed è piombata sui piccoli.

Sul posto sono presenti ambulanze, vigili del Fuoco, polizia, carabinieri e Vigili urbani

L'auto era parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi ancora da accertare, si è messa in marcia. (La Sicilia)

Su altre testate

Secondo quanto riporta l’Ansa, sono quattro i bambini rimasti feriti, uno dei quali in modo grave. È quanto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 18 maggio 2022, alla scuola dell’infanzia “1 Maggio”. (Virgilio Notizie)

La vettura, per causa ancora non chiare ha sfondato la recinzione dell’asilo e ha travolto i bimbi. Uno dei cinque bambini è ferito in maniera più grave degli altri.“Siamo tutti sconvolti e vicini al dolore delle famiglie. (Agenzia askanews)

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15 il freno di un'auto parcheggiata si sarebbe tolto e la vettura sarebbe piombata sul cortile dove stavano giocando i bambini, sfondando il cancello di protezione. (ilmattino.it)

Sul posto vigili del fuoco, elisoccorso del 118, polizia e vigili urbani Drammatico incidente nel primo pomeriggio all’Aquila, nella zona di Pile: un’auto, per cause ancora da accertare, si è sfrenata ed è piombata sul cortile di un asilo dove stavano giocando dei bambini. (ilmattino.it)

Sul posto sono intervenute ambulanze, Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Polizia Locale Le cause dell’accaduto ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine che indagano sull’accaduto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)