Italia, ecco la probabile formazione contro il Belgio

Dubbi in difesa, Retegui titolare e in tre a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di "sotto punta". Ecco la probabile formazione dell'Italia contro il Belgio, in programma giovedì 14 alle ore 20:45 (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. (fcinter1908)

BRUXELLES – Barella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. (la Repubblica)

Domani sera a Bruxelles si gioca Belgio-Italia, penultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Queste le probabili formazioni secondo il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, con tre calciatori del Napoli tra i titolari: Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku. (CalcioNapoli24)

Italia, la probabile formazione contro il Belgio

L'Italia si trova prima nel girone con 10 punti conquistati in quattro partite; a più sei dal Belgio e sopra di una lunghezza rispetto alla Francia, che sfiderà nell'ultima partita. Il primo dei due impegni per l'Italia sarà contro il Belgio allenato da Domenico Tedesco. (Goal Italia)

Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. (Inter-News)

Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)