Re Carlo in Australia. La proposta indecente della ragazza in bikini, Camilla furiosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ESTERI

Per Carlo non c'è pace in Australia. Ci mancava anche la proposta indecente di una ragazza che, in bikini tra la folla, mostra un cartello provocatorio dove si propone nel ruolo di amante del Re. Sicuramente Camilla sarà andata su tutte le furie, anche perché la frase sul cartellone è una frecciatina velenosa alla Regina conserte. Di certo Carlo e Camilla non si annoiano nel loro primo viaggio di Stato in Australia come Re e Regina, e non solo per il fitto programma in agenda. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Migliaia le persone che sono scese in Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. (AMICA - La rivista moda donna)

La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. (L'Insolenza di R2-D2)

Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

A salutare re Carlo e la regina Camilla al memoriale di guerra australiano, a Canberra, c'erano oltre mille persone e un alpaca "dispettoso". Quest'ultimo ha nove anni e il suo nome è Hepner, in onore del fondatore di Playboy Hugh Hefner, ed è già diventato una star sui social dopo l'episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico siparietto insieme a re Carlo. (Sky Tg24 )