Roma-Parma, le probabili formazioni dei quotidiani: tornano Hummels e Koné. C’è Dybala
La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma. Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica e scacciare i brutti pensieri di una zona retrocessione a 2 punti. Ranieri si affida ancora alla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo confermata la coppia Koné-Paredes, mentre sulle fasce ci sono Saelemaekers (in vantaggio su Celik) e Angeliño. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Foto di Marco Campanella Le probabili formazioni di Roma-Parma, domenica 22 dicembre ore 12:30 (Voce Giallo Rossa)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Pochi dubbi di formazione per la partita di oggi contro il Parma. L’unico ballottaggio aperto è sulla trequarti, con El Shaarawy che parte favorito su Lorenzo Pellegrini. Per il resto l’undici giallorosso sembra già scritto. (Giallorossi.net)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma che ha concluso oggi la preparazione alla sfida di domani contro il Parma, in programma all’Olimpico alle ore 12:30. (Giallorossi.net)
I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia. Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili... La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma . (Virgilio)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma (Voce Giallo Rossa)