Serie A, Napoli-Roma 1-0: i partenopei soli in testa

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti. "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)

Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. Rileggi live Roma, Ranieri in conferenza: "Contento, Svilar non ha fatto parate. Quell'errore..." (Tutto Napoli)

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)

Roma, Ranieri: "Provo a riportare serenità, ma dobbiamo saper reagire"

Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori e i giocatori. (Sport Mediaset)

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)