Danilo saluta la Juventus: 'Grazie di tutto, ma non posso più far parte di questo progetto'. Poi cita Andrea Agnelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo saluta la Juventus con un messaggio via Instagram. Ecco le sue parole.PAROLE - "Cari bianconeri, non so da dove iniziare, sapevo che sarebbe arrivato ma non si è mai pronti per gli addii. Sono passati 5 anni e mezzo ma per me è come una vita intera. Non è mai facile separarsi da un amore, da un luogo che mi ha dato tanto, da una maglia con grandi emozioni, da un club in cui ho ritrovato i valori che mi hanno accompagnato durante la carriera e imparati dai miei genitori". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore sembrava molto vicino al Napoli, con cui aveva trovato una bozza di accordo, salvo poi tornare sui suoi passi di fronte alla possibilità di tornare in Brasile. Danilo è a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Flamengo. (CalcioNapoli1926.it)
In attesa dell'ufficialità della Juventus in merito alla risoluzione del contratto di Danilo - attesa a breve -, è lo stesso difensore brasiliano a "spoilerare" l'addio al club bianconero con un lunghissimo post su Instagram: "Arrivederci Vecchia Signora!", il messaggio dell'ormai ex capitano bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Danilo saluta tutti e scambia qualche dichiarazione con i cronisti presenti nelle sue ultime ore prima di iniziare una nuova avventura post Juventus: (Europa Calcio)

Non so nemmeno da dove iniziare. Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, ma non si è mai pronti per gli addii. Sono passati cinque anni e mezzo, ma per me è come se fosse stata una vita intera. (Sky Sport)
13:15 - Danilo Luiz da Silva, noto semplicemente come Danilo, dice addio alla Juventus. È ufficiale infatti la risoluzione del contratto del brasiliano classe 1991. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Danilo ha salutato i tifosi della Juventus con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo di Instagram, che anticipa l'annuncio ufficiale della rescissione del contratto con i bianconeri: il brasiliano cita Andrea Agnelli e lancia una stoccata durissima alla nuova dirigenza. (Fanpage.it)