AC MILAN SUMMER TOUR 2024: I GIOCATORI CONVOCATI PER GLI USA | OneFootball

La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. I rossoneri affronteranno nell'ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane - qui i biglietti), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane - qui i biglietti) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane - qui i biglietti). (OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

DIFENSORI La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Sono 25 i giocatori del Milan in partenza oggi per gli Stati Uniti (più Pulisic, Musah, Leao e Okafor che si aggregheranno in corsa). Della dirigenza in partenza con la squadra Furlani e Ibrahimovic (mentre Moncada resterà a Milano). (GianlucaDiMarzio.com)

La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, gli ESUBERI convocati da Fonseca per la tournèe negli USA: da Colombo a Saelemaekers. La LISTA COMPLETA

Anche Furlani parte per gli USA. Non c'è Moncada: il dt resta a Milano per il mercato (Milan News)

Ecco arrivare anche il gruppo allenato da Paulo Fonseca per la partenza negli USA. Il Milan è atteso dalla prestigiosa Tournée americana (Pianeta Milan)

Infatti, per le sfide contro il Manchester City, Real Madrid e Barcellona, è stato chiamato anche Lorenzo Colombo e Marco Nasti, destinati all’Empoli e ad un prestito in Serie B. Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. (Milan News 24)