Le migliori serie tv e film in arrivo a ottobre sulle piattaforme streaming

Le migliori serie tv e film in arrivo a ottobre sulle piattaforme streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Non mancano le novità a ottobre 2024 su Netflix, e alcune di queste sono particolarmente attese dai fan. Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. (Libero Tecnologia)

Dopo la difesa della sua fiamma Torna anche un altro avvocato, Michael "Mickey" Haller, creato dalla penna di Michale Connely. (Io Donna)

Quest’anno il ricavato sarà devoluto a Edela (associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia) ed Est(ra)Moenia (associazione nata per la riqualificazione culturale, sociale e urbana del territorio periferico di Napoli). (Il Giornale d'Italia)

Cosa vedere a ottobre 2024 su Netflix: le serie e i film

La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. (Elle)

Arriva su Netflix l’ultima stagione della serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo. Bleach è un battle shonen che si tinge di horror e folclore della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, contro i quali si batte. (Fumettologica)

Serie. Dal 3 ottobre La legge di Lidia Poët 2 (Io Donna)