INTER, RESTA BIJOL IL PREFERITO PER LA DIFESA

L'anno prossimo andranno in scadenza sia Acerbi che de Vrij e l'Inter pensa a un rinforzo per la difesa: secondo il Corriere dello Sport resta Bijol il preferito, con l'Udinese che chiede 15 milioni per il classe 1999 (Sport Mediaset)

Su altre fonti

DESTINATO A RESTARE – Denzel Dumfries si avvicina sensibilmente al rinnovo del contratto con l’Inter fino al 2028. Dopo aver definito gli ultimi dettagli, di natura prettamente burocratica, il calciatore olandese potrà recarsi in sede per firmare il nuovo contratto con la squadra la cui maglia veste da tre anni. (Inter-News)

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. (Passione Inter)

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione (Inter Dipendenza)

Dumfries e De Vrij: due percorsi diversi con l’Inter? Il punto – TS

La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi Sarà un reparto da rifondare in parte quello d'attacco in casa Inter. (fcinter1908)

Domani il prestigioso match di Nations League tra Germania e Olanda. In campo, sin dall’inizio, ci sarà anche il difensore dell’Inter Stefan de Vrij. (Inter-News)

TITOLARI – L’Olanda perde con la Germania per 1-0. Altra serata storta per Ronald Koeman e i suoi, che escono da queste due partite senza nemmeno una vittoria. Il pari con l’Ungheria è stato deludente, altrettanto deludente la prestazione odierna in UEFA Nations League. (Inter-News)