Infortunio Acerbi, iella Inter: dopo Calhanoglu si fa male anche il difensore. Le prime indicazioni

Problema muscolare per Francesco Acerbi nella partita tra Inter e Roma. Il difensore dovrà sottoporsi ad accertamenti. L'Inter torna da Roma con due infortuni importanti: dopo Hakan Çalhanoglu, anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare. Se per il turco si vocifera di un affaticamento all'adduttore e la sua presenza non sembra in dubbio per i prossimi impegni di Champions League e campionato, diverso potrebbe essere per il difensore della Nazionale Italiana, secondo le informazioni raccolte all'Olimpico dall'inviato di Sky Sport (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys (L'Interista)

Hai la sensazione che questa sia una partita di passaggio? CONFERENZA STAMPA MKHITARYAN POST ROMA-INTER (Inter-News)

L’Inter esce vittoriosa dall’Olimpico, battendo la Roma per 1-0. Al termine del match Henrikh Mkhitaryan risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Infortunio anche per Acerbi: quante partite salta con l’Inter

"Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma (fcinter1908)

Possiamo vederti anche in regia con questa emergenza a centrocampo? Si gioca troppo secondo te? E' questa la causa degli infortuni? (fcinter1908)

Il difensore ha rimediato una conrattura ai flessori della coscia sinistra. Un problema che, come nel caso di Calhanoglu andrà certificato dagli esami strumentali, per capire la presenza o meno di un’elongazione. (Passione Inter)