La principessa Kate Middleton: "Ho finito la chemioterapia, sono stati mesi incredibilmente duri"

Kate Middleton ha appena annunciato di aver terminato la "chemioterapia preventiva" che sta seguendo da mesi. Lo scorso 22 marzo la principessa aveva annunciato di avere un tumore, gettando nello sconforto l'intero Regno Unito. Ora, però, la speranza di rivederla presto in pubblico diventa più concreta. I mesi più "difficili" "Ora che l’estate giunge al termine, non so dirvi con quale sollievo ho finalmente completato il trattamento chemioterapico", ha dichiarato Kate in una nuova dichiarazione pubblica comparsa sui social il 9 settembre 2024. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

«La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute» ha detto nel video girato in un bosco. Le immagini la mostrano in momenti di relax insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis. (Corriere TV)

Questo l’annuncio della stessa Kate Middleton in un video video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. “Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato … (Il Fatto Quotidiano)

Kate, chemioterapia terminata: «A volte la vita può cambiare in un istante»

«Il percorso del cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile per ciascuno, specialmente per quanti ti stanno più vicino», aggiunge Catherine, che si mostra nel video proprio con la sua famiglia: il marito William e i tre figli l'erede George, Charlotte e Louis. (Corriere della Sera)

L'annuncio da parte della principessa, consorte dell'erede al trono britannico William, in un video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo «incredibilmente duro». (ilgazzettino.it)