MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Cosa è successo nella notte italiana a Mandalika, cioè le FP1: F

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Cosa è successo nella notte italiana a Mandalika, cioè le FP1: F
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Ecco l'analisi del nostro Zam su quanto accaduto nelle FP1 di Mandalika, corse nella notte italiana: "Prima considerazione: la pista è in buone condizioni. Si è già andati più veloci del primato della pista 2023 (Bastianini: 1’30”906); si è arrivati a 0”7 dal miglior giro assoluto di Mandalika (Marini, 1’29”978). Seconda considerazione: Franco Morbidelli è stato costantemente il più veloce, non solo nel giro secco, ma sul passo. (Moto.it)

Su altre fonti

La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

La MotoGP è in Indonesia per il sestultimo appuntamento della stagione 2024, da vivere come sempre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Occhio al fuso orario: le qualifiche sono in programma nella notte italiana tra venerdì 27 e sabato 28 settembre (dalle 4.50), poi la Sprint Race alle 9. (Sky Sport)

Enea Bastianini si è imposto come l'uomo da battere nel MotoGP d'Indonesia con uno splendido giro record nelle prove di venerdì, aumentando le sue speranze di colmare il divario dal leader del campionato Jorge Martin. (Diretta)

Enea Bastianini da record a Mandalika nelle Libere 2. Martin 2°, Bagnaia 4° col brivido, Bezzecchi 5°, Marc Marquez 7°

La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia. Mandalika (Indonesia), 27 settembre 2024 – Missione riscatto per Pecco Bagnaia, per Jorge Martin, invece, l’occasione di dare un’ulteriore spallata al rivale e mettere una pesante ipoteca al titolo. (Quotidiano Sportivo)

Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo. Nonostante sia stato denominato «Street Circuit», non ha nulla di «stradale». (Corriere della Sera)

Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)