Inzaghi ha un solo pensiero dopo il gol di Thuram, corre da Arnautovic per dirgli due parole

Inzaghi ha un solo pensiero dopo il gol di Thuram, corre da Arnautovic per dirgli due parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Simone Inzaghi fa un gesto molto bello nel momento più esaltante per l'Inter dopo il gol di Thuram al 94° che ha piegato lo Young Boys ed è valso il successo nella terza giornata di Champions. La rete arrivata all'ultimo respiro è pesante, regala una vittoria sofferta al termine di una partita sofferta ma non lo distoglie dall'unica cosa che deve fare un allenatore in determinate situazioni: stringe le mani, si complimenta con gli altri calciatori e lo staff poi va da Arnautovic che ha sbagliato a inizio ripresa il calcio di rigore e confabula con lui per qualche attimo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter fatica più del previsto in quel di Berna, ma trova la luce quando in campo entrano i suoi uomini copertina. Una vittoria sofferta, strappata all'ultimo respiro, ma che può diventare davvero determinante nella corsa che porta verso gli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)

Prosegue così la Champions League dell’Inter, che contro gli svizzeri dello Young Boys conquistano tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

In esclusiva ai nostri microfoni, il calciatore dello Young Boys Lewin Blum ha analizzato il ko contro l’Inter. Esaltando le qualità dei nerazzurri Lewin, perdere così al 93° deve far ancora più male? "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre"

Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. (Calciomercato.com)

Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)