Empoli, D'Aversa scherza: "Ho detto a Goglichidze di menare Kvara"

L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (CalcioNapoli24)

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Lazio super allo Stadio Olimpico, un’altra vittoria contro l’Empoli tra le mura amiche. La classifica delle gare casalinghe in Serie A parla chiaro! (Lazio News 24)

Empoli, D’Aversa pensa già al Napoli: la battuta su Kvara “accende” la sfida

L’Inter insegue il Napoli, a ruota anche Juventus e Lazio. Più defilati Milan e Atalanta. Ma la Serie A resta apertissima. (Inter-News)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di conseguenza anche D’Aversa si troverà a lavorare senza quei ragazzi che hanno ricevuto la convocazione. Riprenderà domani la preparazione degli azzurri, una preparazione particolare visto che nel prossimo fine settimana il campionato sarà fermo per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)