Milan-Stella Rossa, il programma della vigilia dei rossoneri di Fonseca

Il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo rossonero di Milanello alle ore 11:30. Successivamente, alle ore 14:30, nella sala stampa di Milanello, ci sarà la conferenza di mister Fonseca che sarà accompagnato da Matteo Gabbia. Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la sesta giornata del girone unico di Champions League, il Milan ospiterà a San Siro la Stella Rossa di Belgrado. Per la gara è stato designato l'esperto arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano che, per la sesta volta in carriera, arbitrerà i rossoneri in una gara ufficiale. (Milan News)

La formazione del Milan che sfiderà la Stella Rossa domani sera a San Siro. Il Diavolo è a caccia di punti per la qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League (MilanLive.it)

Lo spagnolo Jesús Gil Manzano é l'arbitro designato per dirigere Milan-Stella Rossa, sesto turno della fase campionato di Champions League, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00. Benfica-Bologna, sempre mercoledì prossimo, sarà diretta dal rumeno Radu Petrescu (assistenti Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu). (Quotidiano Sportivo)

Milan, domani la sfida alla Stella Rossa: il programma della vigilia

La prima in assoluto fu il Vojvodina che, quando affrontò il Milan, era jugoslava e si chiamava Novi Sad XI. La Stella Rossa, però, non è la prima squadra serba affrontata dai rossoneri. (Pianeta Milan)

Dopo l'amara sconfitta di venerdì a Bergamo contro l'Atalanta, domani il Milantornerà in campo in Champions League. A San Siro, i rossoneri affronteranno la Stella Rossa dell'ex Rade Krunic. Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. (Il Milanista)

Dopo la sconfitta di venerdì sera a Bergamo contro l'Atalanta, il Milansi prepara a tornare in campo in Champions League. Domani alle 21, a San Siro, i rossoneri sfideranno la Stella Rossa, nella sesta partita della League Phase della massima competizione europea. (Il Milanista)