Bridget Jones: Un amore di ragazzo, il trailer del film

In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, l'ttrice due volte premio Oscar® Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che ha reso iconica una delle protagoniste più amate della commedia romantica, una donna il cui approccio unico alla vita e all'amore ha ridefinito un intero genere cinematografico. In testa all'articolo potete trovare il trailer ufficiale del film Bridget Jones è arrivata per la prima volta sugli scaffali delle librerie con il fenomeno letterario "Il diario di Bridget Jones" di Helen Fielding, che è diventato un bestseller mondiale e un film di enorme successo. (Sky Tg24 )

Su altri media

Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. Al cinema dal 27 febbraio 2025. (Fanpage.it)

Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)

Il quarto capitolo della saga dedicata al personaggio interpretato da Renée Zellweger è tratto dal romanzo di Helen Fielding che, già all'uscita, non aveva accontentato le aspettative delle lettrici. (il Giornale)

Bridget Jones: Un amore di ragazzo è il quarto capitolo della saga di Bridget Jones e arriva in sala il 27 febbraio, interpretato da René Zellweger, Hugh Grant, Leo Woodhall e Chiwetel Ejiofor. (ComingSoon.it)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder. (Vanity Fair Italia)

Che la si ami o la si odi (o che si trovino un po' superati i suoi punti di vista su peso-forma e uomini), è innegabile che sia una delle figure più famose della cultura pop. Pochi personaggi hanno catturato i cuori di una nazione al pari di Bridget Jones. (Harper's Bazaar Italia)