Come giocherà la Roma di Ranieri a Napoli? Possibile ruolo inedito per Pellegrini

Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri a Napoli contro la squadra di Antonio Conte? Ne parla la Gazzetta dello Sport. La risposta è Cristante: "uno di quelli del nucleo storico della Roma (formato anche da Pellegrini, El Shaarawy e Mancini) che resta un punto di riferimento irrinunciabile. Cristante sarà il faro che può accendere il gioco. Ranieri, se Hummels non recupererà, dovrà schierare probabilmente una difesa a quattro con Celik, Mancini, Ndicka e Angeliño, un centrocampo con El Shaarawy a destra, Cristante con Koné e Pellegrini largo a sinistra, e in attacco Dybala in appoggio a Dovbyk". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sia Antonio Conte che Claudio Ranieri devono vincere, il primo per rimanere in testa, il secondo per rimettere in circolo l’amore prima ancora del calcio: non è solo impazienza di successo personale, è emergenza. (Pagine Romaniste)

Ricomincio da Antonio Conte. Anzi, contro. Nella primavera del 2019, alla conclusione della sua seconda avventura sulla panchina della Roma, il sempre sornione Claudio Ranieri assicurò, a modo suo, che gli avrebbe fatto enorme piacere se a sostituirlo fosse stato l'ex commissario tecnico della nazionale. (Diretta)

Derby del Sole, Napoli-Roma: la prima caldissima sfida di Ranieri sarà contro l'amico Conte

Verso Napoli-Roma: il dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte. “La squadra partenopea vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI ROMA RANIERI CONTE – Un bilancio che stavolta sorride ampiamente ad Antonio Conte. Claudio Ranieri infatti sfida il Napoli all’esordio del suo terzo capitolo sulla panchina della Roma. Nei precedenti diretti con il tecnico pugliese, tra Serie A e Premier League, il bilancio pende considerevolmente dalla parte della guida dei partenopei. (RomaNews)

Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. (TUTTO mercato WEB)