Inter, centrocampo in down. Tutto passa da qui: serve attenzione

Inter, centrocampo in down. Tutto passa da qui: serve attenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi non sfrutta le debolezze, apparenti, del Milan e ridà vitalità ai rossoneri. Nell’Inter si è sentita la mancanza del centro, quasi tutti ingolfati dopo la partita di Manchester. DERBY – Con la sconfitta del derby, dopo sei vittorie consecutive, l’Inter ha dovuto lasciare lo scettro della città ai cugini del Milan. Nella stracittadina di domenica infatti, i nerazzurri hanno avuto una mancanza fisica e mentale a centrocampo arrivando così impreparati al grande match. (Inter-News)

Su altre fonti

"Sfumature di passioni" quelle offerte da Betsson.sport e Inter in occasione del derby di Milano giocato ieri sera al Meazza, appuntamento per il quale l'Official Main Partner del club nerazzurro ha dato vita a uno "straordinario spettacolo e diverse esperienze ingaggianti per i tifosi" come lo hanno definito i campioni d'Italia nel comunicato pubblicato su Inter. (Fcinternews.it)

Derby da dentro o fuori per il Milan di Fonseca, che sarà ospite dell'Inter nel derby di campionato. Una gara delicata per ambedue le formazioni, che arriva dopo i rispettivi esordi in Champions League. (Fantacalcio ®)

"Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. Sul ballottaggio Darmian-Dumfries (Pianeta Milan)

Inter-Milan, De Grandis: “Il derby si deciderà sulla fascia destra”

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. (Milan News)

Beccalossi stravede per Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ora, complice anche l’infortunio di Nicolò Barella, potrà giocarsi le sue chance dal 1′ all’Inter. (Inter-News)

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan. (Inter-News)