Si chiama Pisilli, ma sembra Tardelli. Juric: “È un puro, può solo migliorare”

Si chiama Pisilli, ma sembra Tardelli. Juric: “È un puro, può solo migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. E un altro gol. Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. E si fa anche un bellissimo regalo di compleanno: «Come festeggio? Non farò niente di particolare, lunedì c’è allenamento. Pe… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

“Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. (Virgilio)

Live TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

Roma-Venezia, Paredes e Dybala applaudono Pisilli: “Complimenti”

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)

Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli . (Virgilio)

Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. (ForzaRoma.info)