Si chiama Pisilli, ma sembra Tardelli. Juric: “È un puro, può solo migliorare”
Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. E un altro gol. Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. E si fa anche un bellissimo regalo di compleanno: «Come festeggio? Non farò niente di particolare, lunedì c’è allenamento. Pe… (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri media
“Sì, mi sono fatto questo regalo a distanza di una settimana e sono contento”. Questo gol è il tuo regalo di compleanno (Voce Giallo Rossa)
Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: (Il Romanista)
Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: Come è cambiata la fase difensiva con Juric? (Giallorossi.net)
Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)