LIVE Alle 20.45 Milan-Napoli: Leao in panchina, Conte con Kvara e Lukaku
La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn la gara sarà visibile anche su Sky. Su TimVision in chiaro: diretta gratuita di Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it. (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Da diversi mesi ormai, DAZN dà la possibilità in Italia di usufruire di alcuni contenuti selezionati in maniera totalmente gratuita. (Calcio e Finanza)
Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo. La squadra di Fonseca torna in campo dopo il turno di riposo dettato dal rinvio della gara di Bologna, per il quale dovrà anche fare a meno stasera degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez. (fcinter1908)
Non perché si tratti di un ex di turno, perché il tecnico leccese la maglia rossonera non l'ha mai indossata e non si è mai seduto sulla stessa panchina. Niente Conte, alla fine la scelta è ricaduta su Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Di seguito, un estratto dell'intervista: "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per DAZN ma è la prima volta dal 1996. Prima della partita tra Milan e Napoli, Lorenzo Casini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. (CalcioNapoli1926.it)
"È stato un evento eccezionale, che consente alla Serie A di promuoversi. "Milan-Napoli trasmesso in chiaro è un passaggio importante. È la prima volta per DAZN ma anche la prima partita in chiaro dal 1996. (Fcinternews.it)