Inter, Frattesi deluso: il futuro è già deciso

Il futuro di Frattesi sembra essere già segnato: il centrocampista avrebbe accettato il consiglio del suo entourage. Sarebbero giorni di grande riflessione questi per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, starebbe valutando attentamente i prossimi passi da muovere in vista del futuro. Stando alle diverse voci, il calciatore classe 1999 sarebbe rimasto profondamente deluso dal poco spazio concessogli sin qui da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Davide Frattesi non deve farsi ingolosire dalla prospettiva di andare a fare il titolare alla Roma, ma deve continuare a lottare per scalare le gerarchie del centrocampo dell'Inter. (Fcinternews.it)

NAIO Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! (L'Interista)

NUOVO CLUB – Il Tottenham guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il mercato invernale. (Inter-News)

CM - Frattesi aveva chiesto agli agenti di lasciare l'Inter a gennaio, è stato convinto ad aspettare

I nerazzurri si sono fatti rimontare in meno di un tempo ben (Spazio Inter)

La situazione Davide Frattesi tiene banco in casa Inter: l'addio ai nerazzurri potrebbe essere dietro l'angolo. Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha preferito trattare l’argomento con leggerezza, quasi sfiorandolo, evitando di approfondire, consapevole che il momento non era quello giusto per certe dichiarazioni. (Spazio Inter)

Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)