Spavento per Donnarumma: calcio in faccia e cambio obbligato
Il portiere del Psg è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un duro scontro di gioco Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. In uscita per frenare un’incursione avversaria, il portiere del Psg è stato colpito da una tacchettata di Wilfried Singo. L’ex esterno del Torino non è riuscito a frenare la corsa e per inerzia ha colpito (involontariamente) in volto l’estremo difensore italiano nel tentativo di evitarlo. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. (Goal Italia)
Colpa, invece, di una partita. Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. Dopo appena 22 minuti Donnarumma è stato travolto e colpito da un terribile colpo dall'ex Torino Singo. (ilmattino.it)
Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. Donnarumma, infortunio shock: lascia il campo con la faccia piena di sangue (AreaNapoli.it)
Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)