Fino alla Fine: da Gabriele Muccino una storia di libertà e di scelte da cui non si torna più indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al cinema da oggi con 01Distribution, Fino alla Fine è il tredicesimo film di Gabriele Muccino, che alla classica storia d'amore affianca l'azione e il thriller. Protagonista è una ragazza americana, con il volto di Elena Kampouris, che diventa adulta nell'arco di una notte. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora sentivo di dover rompere uno schema e scavalcare il muro delle mie convenzioni». Gabriele Muccino cambia genere: in «Fino alla fine», appena presentato alla Festa di Roma e da oggi nelle sale distribuito da 01, il regista dei conflitti sentimentali e delle famiglie borghesi disfunzionali raccontate in «L'ultimo bacio» e «A casa tutti bene» punta sul thriller con una storia «da brivido», quattro protagonisti ragazzi e una città, Palermo, che di notte mostra il suo lato più oscuro. (ilmattino.it)
Cosa ci lascia l'ultimo film di Muccino Fino alla fine (Today.it)
amica-gallery id="1395787" title="Luca Zingaretti & Luisa Ranieri, i nuovi amori di Ambra e Claudia Gerini: i red carpet di coppia alla Festa di Roma" È un film d'azione e di forti emozioni Fino alla fine di Gabriele Muccino , presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. (AMICA - La rivista moda donna)
Tutti abbiamo rimpianti. È questo, o almeno anche questo, che ci racconta Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino, il tredicesimo della sua carriera. (Movieplayer)
È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino. È lui a raccontarlo così: «Fino alla fine non vuole essere semplicemente visto, ma vissuto, perché tratta di ciò di cui le nostre vite hanno un silenzioso e costante bisogno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Roma, 30 ott. Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris. (il Dolomiti)