Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi

Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana a caccia della terza vittoria interna consecutiva per effettuare il sorpasso ai danni del Pisa e alimentare l'entusiasmo di una tifoseria che non finisce mai di stupire. In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Stampa Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. (Salernonotizie.it)

Ecco i calciatori che lo staff tecnico ha deciso di convocare per la affrontare la sfida con la Salernitana in programma domani (ore 15.00) allo Stadio “Arechi”. Tra gli assenti anche Vignato a causa di un affaticamento muscolare. (SestaPorta.News Pisa)

Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha presentato la sfida di domani contro il Pisa in conferenza stampa Salernitana-Pisa, Martusciello: "Servirà equilibrio, conterà l'atteggiamento" Le parole del tecnico dei campani: "Dovremo essere attenti, affrontiamo una squadra temibile" (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, Martusciello: "Servirà equilibrio, conterà l'atteggiamento"

Nella sessione appena trascorsa, la Salernitana li ha valutati in modo diverso e questa differenza non è stata sottile: Maggiore è stato di nuovo rimbalzato nel contesto granata, perché il Venezia ha superato di qualche secondo il termine ultime per il deposito dell'accordo; Bronn era in bilico a fine giugno ma in ritiro è stato riabilitato dall'allenatore Martusciello ed è subito diventato parte integrante del progetto. (ilmattino.it)

Inzaghi però non sembra voler cambiare modulo, né la società andare sul mercato degli svincolati. Il giocatore infatti starà fuori per 6-7 mesi dopo l'operazione al crociato svolta ieri mattina. (Quotidiano Sportivo)

Stampa Il tecnico nerazzurro ha così introdotto i temi principali del match nel tradizionale appuntamento con la stampa della vigilia: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (Salernonotizie.it)