Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi

Salernitana a caccia della terza vittoria interna consecutiva per effettuare il sorpasso ai danni del Pisa e alimentare l'entusiasmo di una tifoseria che non finisce mai di stupire. In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Stampa Il tecnico nerazzurro ha così introdotto i temi principali del match nel tradizionale appuntamento con la stampa della vigilia: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (Salernonotizie.it)

In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha presentato la sfida di domani contro il Pisa in conferenza stampa Salernitana-Pisa, Martusciello: "Servirà equilibrio, conterà l'atteggiamento" Le parole del tecnico dei campani: "Dovremo essere attenti, affrontiamo una squadra temibile" (Ottopagine)

I cinque motivi per non perdere Salernitana-Pisa

Sei undicesimi diversi rispetto a quindici giorni fa sembra essere un salto nel vuoto da parte di mister Martusciello, ma potrebbe rivelarsi l’autentica svolta della stagione se le cose dovessero andare bene. (Salernonotizie.it)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Il giocatore infatti starà fuori per 6-7 mesi dopo l'operazione al crociato svolta ieri mattina. Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. (Quotidiano Sportivo)