Firenze, Soli dopo la semifinale di Supercoppa: "Testa e individualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firenze, Soli dopo la semifinale di Supercoppa: "Testa e individualità" Fabio Soli (foto Trabalza) “Sapevamo di avere i favori del pronostico dalla nostra parte in questa singola partita e tutto ciò non ci metteva sicuramente in una posizione semplice da occupare – ha commentato al termine della partita l’allenatore trentino Fabio Soli - . Nella testa di tutti dovevamo vincere e per riuscire effettivamente ad ottenere il successo siamo stati bravi a calarci con la mentalità giusta in ogni singola azione. (trentinovolley.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà sfida al grande ex Angelo Lorenzetti, tecnico che nei suoi sette anni a Trento ha firmato un’epoca di grandi trionfi prima del passaggio in Umbria con il tricolore al primo colpo. (Corriere del Trentino)
CRITICHE COSTRUTTIVE – Zlatan Ibrahimovic parla così prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Se qualcosa mi ha dato fastidio in questa settimana? Niente di grave, critiche che fanno parte del lavoro e delle mie responsabilità. (Inter-News)
Perugia supera in quattro set Piacenza e vola in Finale. Ben Tara è il top scorer dei bianconeri, Maar chiude con 18 punti. In corso Trento – Monza Del Monte® Supercoppa (Lega Pallavolo Serie A)
Sarà l’Itas Trentino a sfidare la Sir Susa Vim Perugia (vincente 3-1 contro Piacenza) nella Finale della Del Monte® Supercoppa SuperLega 2024. I Campioni d’Europa in carica hanno superato Vero Volley Monza in tre set e contenderanno agli umbri il primo titolo della stagione in una finale inedita del trofeo. (ivolleymagazine)
In Finale di Supercoppa per la nona volta, trofeo vinto in tre circostanze L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla Finale di Supercoppa 2024 (foto Trabalza) (trentinovolley.it)
I detentori del trofeo superano 3-1 gli emiliani, confermandosi la squadra da battere. I trentini sconfiggono invece 3-0 i lombardi: domani la finalissima italyphotopress Saranno la Sir Susa Vim Perugia e l’Itas Trentino a giocarsi la finale della Supercoppa Italiana di pallavolo maschile, in programma domani al PalaWanny di Firenze (Sport Mediaset)