Milan, ecco il tuo muro: Pavlovic è il colpo in difesa

Il Milan sta facendo i conti con una serie sfortunati di problemi fisici nella tournée americana, tuttavia dal calciomercato stanno arrivando buone notizie per i tifosi che oggi potranno accogliere Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)

Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. Dopo Morata e Pavlovic ecco Emerson Royal, accordo vicinissimo Come riportato da Gianluca di Marzio tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri. (Milan News 24)

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)

Emerson al Milan – Dopo aver chiuso la trattativa per Pavlovic dal Salisburgo, il Milan è pronto ad accogliere un secondo giocatore. Si tratta di Emerson Royal, terzino destro brasiliano del Tottenham, per il quale la fumata bianca sembra veramente ad un passo. (FantaMaster)

Si avvicina sempre di più Emerson Royal: ecco la distanza col Tottenham. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)