Moon Knight: la nuova identità di Layla

Se ancora non avete visto l’ultimo episodio di Moon Knight su Disney+, continuare la lettura potrebbe esser uno spoiler, se invece avete concluso la serie dedicata al Pugno di Khonshu, potreste esser interessati a scoprire la motivazione della nuova identità di Layla in Moon Knight.

Per Diab, Moon Knight è stato un momento importante del Marvel Cinematic Universe anche per la sua caratterizzazione delle atmosfere egiziane, ritratte con quanta più onestà e concretezza possibile

A spiegare questa evoluzione della donna è stato Mohamed Diab, regista di Moon Knight, che durante un’intervista con Screen Rant ha dedicato un importante punto di vista su questa scelta. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit? (Lega Nerd)

Vorreste venisse realizzata una stagione 2 di Moon Knight? Se hai successo non vuol dire che avrai una stagione 2. (BadTaste.it TV)

Ovviamente, proseguire la lettura potrebbe esser fonte di spoiler se non avete ancora visto Dèi e Mostri, ragione per cui sarebbe preferibile leggere questa caccia all’easter egg dopo la visione di Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

Con l'arrivo del sesto episodio diffuso il 4 maggio, si è conclusa su Disney+ la prima stagione di Moon Knight, la nuova serie targata Marvel e che vede Oscar Isaac nei panni di un protagonista dalle molteplicità personalità. (Wired Italia)

Moon Knight, episodio 6: la spiegazione. Abbiamo quindi scoperto la trama dell’episodio 6 di Moon Knight Moon Knight, scena post-crediti. (Tiscali)

Diab, tuttavia, ha rivelato che in origine nella prima e ultima scena di Moon Knight erano previsti due grossi camei dall’MCU. Tra le tante ipotesi, c’è una prima risposta: il produttore Jeremy Slater, a The Direct, ha infatti rivelato qualche doveva essere uno di questi camei tagliati da Moon Knight. (Best Movie)