Sciopero trasporti 23 e 24 novembre, treni fermi a Napoli: aperta la Linea 2

Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21 di ieri sera continuerà fino alle 21 di oggi. In media, sia sul fronte dei treni regionali che di quelli dell'alta velocità, risultano cancellati diversi mezzi - uno su due - ma alla stazione di Napoli, a differenze degli altri scioperi, sembra essere più contenuto il numero di passeggeri in attesa; molti hanno optato per la riprogrammazione del viaggio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. (Corriere della Sera)

Domenica 24 novembre è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore dei treni e delle ferrovie, che riguarda anche Roma e il Lazio. A scioperare sono i maggiori operatori ferroviari italiani, per quanto riguarda il Lazio Trenitalia, ed Ntv – Italo. (Fanpage.it)

Ci risiamo. I weekend del mese di novembre continuano ad essere bersagliati dalle agitazioni dei lavoratori del settore trasporti. (Today.it)

Sciopero nazionale: nella stazione centrale di Bari la via Crucis dei passeggeri tra ritardi e cancellazioni

Numerosi treni cancellati e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze domenica per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di sabato sera fino alle 21 di domenica. (Corriere Fiorentino)

Prosegue fino alle 21 di oggi, domenica 24 novembre, lo sciopero del trasporto ferroviario indetto dai sindacati di base. (Sky Tg24 )

Stamattina alle 8.30 la circolazione era rallentata per un guasto alla linea nei pressi di Metaponto che ha fatto registrare ritardi fino a 145 minuti sui treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)