Serie B: botta e risposta tra Dorval e Iemmello, Bari-Catanzaro 1-1|Altri campionati Italia

Finisce senza vincitori l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie B tra Bari e Catanzaro. Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio.Un risultato che permette ai pugliesi, al quinto pari da inizio stagione, di ottenere anche il quinto risultato utile consecutivo e salire momentaneamente in zona play-off, al settimo posto, in compagnia di Cremonese, Cesena, Palermo, Salernitana e Mantova (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Dorvan alla mezz'ora interrompe il dominio calabrese con Pigliacelli che in più di un'occasione evita il possibile raddoppio ai padroni di casa. Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro (Tuttosport)

Ancora: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Stiamo cercando di trovare la giusta alchimia. (BARI CALCIO)

"Nel calcio conta solo il risultato e si valuta solo questo. Io invece penso che in questa stagione abbiamo ricominciato con un nuovo ciclo. Catanzaro, Caserta: “Abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno” (Tutto B)

Il Catanzaro cambia faccia nella ripresa e porta a casa il terzo pari di fila a Bari (1-1)

Vede il bicchiere assolutamente mezzo pieno il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, al termine del match pareggiato 1-1 a Bari. Le difficoltà a inizio ciclo sono normali, ma oggi si è visto un Catanzaro completamente diverso rispetto alle partite precedenti”. (Calcio Catanzaro)

Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. Nella ripresa il Catanzaro si rialza con l'ingresso di La Mantia, che crea scompiglio andando in pressing sulla difesa biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Terzo pareggio consecutivo per il Catanzaro che cambia faccia dopo l’intervallo e al “San Nicola” ferma il Bari sull’1-1 nell’anticipo della nona giornata di Serie B. Il secondo tempo invece ha visto una versione migliore del Catanzaro che ha rischiato di andare sotto di due reti in avvio ma poi mettere in grande difficoltà i padroni di casa, costretti a difendersi per larghi tratti sotto la linea del pallone. (Calcio Catanzaro)