Boxe: vince Paul ai punti ma Tyson resta una leggenda

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)

Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)

Tyson sconfitto da Paul, Iron Mike perde ai punti con lo youtuber. Flop Netflix, problemi in tutto il mondo e utenti furiosi

Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Open)

Il 27enne domina contro il 58enne Iron Mike, che resiste per 8 round ma non impensierisce mai il rivale (Adnkronos)

Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (leggo.it)