Roma, l’emiro del Qatar ‘tenta’ i Friedkin: la situazione

Foto Tedeschi CESSIONE ROMA – Si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente passaggio di proprietà della Roma. Ad assistere alla gara di domenica dei giallorossi contro l’Inter allo Stadio Olimpico, riporta La Repubblica, c’era anche l’emiro del Qatar Sheik Tmim bin Hamad con cui, secondo il quotidiano, sarebbero già stati avviati dei contatti per una trattativa sulla cessione del club. I Friedkin potrebbero quindi decidere di privilegiare il progetto Everton (appena acquistato) rispetto a quello giallorosso. (RomaNews)

Su altre testate

"La frequenza di questi nostri incontri, così come di quelli a livello governativo, è testimonianza significativa di come la relazione di amicizia tra lo Stato del Qatar e la Repubblica italiana sia sempre più avvertita come rilevante sul piano diplomatico, commerciale, culturale, della sicurezza. (Civonline)

Sheik Tami bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar, nei giorni scorsi si è recato a Roma, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sotto il suo hotel è comparso uno striscione probabilmente scritto da qualche sostenitore biancoceleste, il cui contenuto sintetizzava il pensiero di molti di loro: "Compra la Lazio". (Voce Giallo Rossa)

"E' con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l'accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Borsa: Milano debole con l'Europa aspetta le trimestrali Usa

Il bilaterale tra Italia e Qatar che si è svolto a Roma nella cornice di Villa Doria Pamphilj si è chiuso con una Dichiarazione congiunta che tocca i principali aspetti della cooperazione bilaterale, fra cui politica estera, migrazioni, Processo di Roma e Piano Mattei, investimenti, difesa, energia, cooperazione giudiziaria, ricerca e turismo. (Il Sole 24 ORE)

Come riportato da La Repubblica, Sheik Tami bin Hamad al-Thani potrebbe essere il nuovo presidente della Roma. (Siamo la Roma)

Prima seduta della settimana statunitensi: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello (Tuttosport)